Valentina Vignali sta diventando sempre più la protagonista sportiva dell’estate, alternando le foto in campo a quelle decisamente più infiammanti per i fan
La cestista è in piena forma e lo dimostra giorno dopo giorno, sempre in giro per il mondo a inseguire le sue passioni. Dimostrando di essere una delle sportive più seguite sui social, e conquistando sempre più il pubblico maschile.
Ha un record tutto suo e nessun’altra in Italia, per un bel po’ di tempo, può insidiarla. Valentina Vignali è la giocatrice di pallacanestro italiana più famosa della nostra penisola.
La Vignali alterna le sue esperienze sportive nelle serie minori ai suoi impegni ormai molteplici, che la vedono sempre più ricercata come testimonial, modella e nei programmi televisivi. Una star a tutto tondo che ha ingrandito i propri interessi senza sosta. E non è un caso come in quest’estate sia spesso e volentieri protagonista, girando il mondo con un pallone da basket ed entusiasmando l’ampio pubblico dei social.
Valentina Vignali, un panorama spettacolare per lei
La passione per il basket la porta spesso e volentieri anche in America, lì dove la pallacanestro si fa per strada e dove si gioca il miglior campionato del mondo. Quello che spesso proprio la Vignali segue da casa e, ogni tanto dal vivo, per uno spettacolo sempre indimenticabile. In Nba però è tempo di costruire la prossima stagione, così Valentina Vignali si dedica al suo relax, mostrandosi in splendida forma. Il panorama della Vignali non lascia dubbi, è davvero serena concedendo scatti di felicità ai fan.
Non è un caso come stia diventando sempre più un personaggio social. Dalle esperienze sul web e tv, la cestista sta trovando sempre più un pubblico affezionato, incrementando anche i propri numeri. Su Instagram ha 2,6 milioni di fan, tanti appassionati di basket che la seguono quando indossa la canotta ma anche tante persone che di sport non se ne intendono ma seguono la Vignali per la sua bellezza e simpatia. L’interazione è costante e spesso si fa fatica a seguire i suoi spostamenti, anche se i complimenti arrivano a cascata per lei, in attesa della prossima stagione.
Ci saranno probabilmente delle novità in campo e anche fuori per la Vignali che continua a coltivare tutti i suoi prossimi progetti. Dal campo alla vita di tutti i giorni, il tutto con l’amore incondizionato dei fan in Italia e non solo.