Nuova vita per Edin Dzeko: è iniziata l’avventura in Turchia per l’ormai ex attaccante nerazzurro che si è accasato al Fenerbahce.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto in esclusiva il commissario tecnico della Bosnia Erzegovina, Faruk Hadzibegic, per augurare il meglio al Cigno di Sarajevo, la cui ultima presenza con la maglia dell’Inter rimarrà dunque l’ultimo atto di questa edizione della Champions League.
La stima del ct per il suo centravanti è immutata: “Edin è un grande calciatore, per lui parlano i numeri oltre a ciò che continua a dimostrare di partita in partita. Poi, è una persona ancora migliore”. “Il Fenerbahce” – continua – “si è assicurato un giocatore di grande qualità e personalità, un attaccante che ha moltissima esperienza internazionale. Darà un grande apporto al club turco”.
“Quest’anno” – prosegue Hadzizebic – “ha dimostrato ancora cosa può fare andando fino in fondo in Champions con l’Inter. Anche il Fenerbahce ha una squadra offensiva dove potrà fare altrettanto bene”.
In Italia rimane un altro membro della sua Nazionale, il rossonero Krunic: “Krunic è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero con sé nella propria squadra. E’ un grande lavoratore, un ragazzo intelligente, che pensa sempre prima alla squadra che a sé stesso”.