Non solo Rasmus Hojlund: se il danese è l'assoluta sorpresa di questo campionato di Serie A da poco terminato e l'oggetto del desiderio di diverse big europee nel mercato estivo, anche Duvan Zapata sembra avere un futuro ancora non del tutto certo, data la stima di cui gode fra gli addetti ai lavori.
L'attaccante colombiano arriva da una stagione sofferta a causa di alcuni stop subiti, dove ha accumulato 27 presenze e due reti. Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto in esclusiva l’agente del giocatore, Ferndando Schena, per commentare i rumors di mercato riguardanti il suo assistito: proprio oggi l'Eco di Bergamo ha rilanciato l'interesse che potrebbe avere la Fiorentina per risolvere i problemi in attacco, così come il Fenerbahce.
“In merito alle voci sulla Fiorentina interessata a Duvan” – spiega il procuratore – “posso dire che non c’è ancora nulla, nessuno della Fiorentina ci ha contattati e non ci è stato riferito che siano giunte offerte”.
Oltre alla Viola, il discorso non cambia per quanto riguarda il Fenerbahce e la volontà di portare anche l’atalantino in Turchia, dopo l’arrivo di Edin Dzeko dall’Inter: “Anche per quanto riguarda il Fenerbahce vale lo stesso: non c’è stato ancora nulla”.
La partenza di Zapata comunque, non va data per scontata secondo l’agente, che ha poi precisato: “Rimanere? Duvan ha un contratto con l’Atalanta e lo rispetta”.