Roberto Sosa, conosciuto da tutti come "El Pampa", ha giocato in Serie A con le maglie di Udinese e Napoli. L'attaccante argentino, nel corso del Raduno Operazione Nostalgia sponsorizzato da Planetwin365.news a Ferrara, ha parlato ai microfoni di Gioele Anelli. Queste le sue dichiarazioni:
"C'è chi ha smesso da poco, chi da più di 10 anni: questa manifestazione organizzata dai ragazzi con tanto entusiasmo, è davvero molto bella: mi riempie di gioia perché per una serata torno ai tempi dell'Udinese del Napoli. Torno di 10-15 anni indietro, vorrei che questa giornata durasse 3-4 giorni: è davvero bello ricordare quei momenti. Qui c'è Amelia, il primo gol al San Paolo l'ho segnato proprio lui, è bellissimo. Grazie ai ragazzi di Operazione Nostalgia, perché ci fanno vivere dei momenti veramente indimenticabili".
"Napoli? Quando eravamo in Serie C era difficile immaginare che nel 2023 sarebbe arrivato lo Scudetto. Con il passare degli anni però si poteva capire qual'era l'obiettivo di De Laurentiis: percorrere una strada pulita, ordinata. Era difficile pensare allo scudetto, anche per i poteri delle altre squadre. Però alla fine chi ci prova, chi non cerca scorciatoie, alla fine viene ripagato. Questo scudetto è stato straordinario per tutti. Prossima stagione? Non bisgona drammatizzare. Quando Spalletti ha deciso di andar via c'è stata un po di tristezza in città: penso che Garcia sia un ottimo allenatore, bisognerà lasciarlo lavorare. E' stato intelligente nel dire che non cambierà niente. Sono convinto che farà bene, a Napoli gli aspetta un futuro importante".
Il tennista esce allo scoperto facendo il nome del numero uno al mondo attualmente fermo…
Nell'intervista di Dean Huijsen a Marca, il difensore spagnolo del Bournemouth, ceduto dalla Juventus la…
Ci sono persone che non si fermano mai, nemmeno quando la vita sembra accanirsi contro…
Per Marc Marquez c'è il secondo gp della stagione, ma lo spagnolo dimostra di avere…
Tutto pronto per la 29a giornata di Serie A con il Grifone che riceve a…
Pasqua con la Serie A Enilve! L’ultima volta che la Serie A era scesa in…