ESCLUSIVA SI Sosa: “Garcia al Napoli? Avrà un futuro importante”

Roberto Sosa, conosciuto da tutti come "El Pampa", ha giocato in Serie A con le maglie di Udinese e Napoli. L'attaccante argentino, nel corso del Raduno Operazione Nostalgia sponsorizzato da Planetwin365.news a Ferrara, ha parlato ai microfoni di Gioele Anelli. Queste le sue dichiarazioni:

"C'è chi ha smesso da poco, chi da più di 10 anni: questa manifestazione organizzata dai ragazzi con tanto entusiasmo, è davvero molto bella: mi riempie di gioia perché per una serata torno ai tempi dell'Udinese del Napoli. Torno di 10-15 anni indietro, vorrei che questa giornata durasse 3-4 giorni: è davvero bello ricordare quei momenti. Qui c'è Amelia, il primo gol al San Paolo l'ho segnato proprio lui, è bellissimo. Grazie ai ragazzi di Operazione Nostalgia, perché ci fanno vivere dei momenti veramente indimenticabili".

"Napoli? Quando eravamo in Serie C era difficile immaginare che nel 2023 sarebbe arrivato lo Scudetto. Con il passare degli anni però si poteva capire qual'era l'obiettivo di De Laurentiis: percorrere una strada pulita, ordinata. Era difficile pensare allo scudetto, anche per i poteri delle altre squadre. Però alla fine chi ci prova, chi non cerca scorciatoie, alla fine viene ripagato. Questo scudetto è stato straordinario per tutti. Prossima stagione? Non bisgona drammatizzare. Quando Spalletti ha deciso di andar via c'è stata un po di tristezza in città: penso che Garcia sia un ottimo allenatore, bisognerà lasciarlo lavorare. E' stato intelligente nel dire che non cambierà niente. Sono convinto che farà bene, a Napoli gli aspetta un futuro importante".

Gestione cookie