Simone Barone, che faceva parte della rosa della Nazionale Italiana campione del Mondo nel 2006, ha parlato ai microfoni del nostro Gianluca Viscogliosi nel corso del Raduno di Operazione Nostalgia, sponsorizzato da Planetwin365.news a Ferrara. Queste le sue parole, in diretta a SI LIVE 24:
"E' una bellissima iniziativa, una giornata molto calda ma fa piacere vedere tutte queste maglie storiche e capire che, chi più o chi meno, ha lasciato qualcosa ai ragazzi dopo esser stati in questo mondo del calcio per tanti anni. Ho visto una mia divisa del Torino, avevo il numero 8. Juric per me è l'allenatore giusto, è chiaro che ogni squadra cerchi di migliorarsi anno dopo anno".
"Palermo? Mi dispiace per come sia andata ma credo che abbiano fatto una grande stagione. Non sono due minuti a cambiare il pensiero su un campionato, l'importante ora è stabilirsi in queste categorie. Auguro ai rosanero di tornare pian piano in Serie A: lì ho vissuto le mie stagioni migliori tra Convocazione in Nazionale e Mondiale".
"Il mio futuro? Sono con mister Nicola, vediamo cosa può uscire fuori. Noi siamo sempre in giro, siamo attenti per capire se può esserci qualcosa ad inizio stagione o a campionato in corso".
Roberto Mancini, ex ct dell'Italia, ha parlato a Il Giornale ripercorrendo i momenti della chiamata…
Ottime notizie per il calcio italiano, perché l'en plein di successi raccolti dalle squadre di…
La Roma giocherà domani in Europa League contro il Tottenham. I giallorossi vogliono riscattare un…
Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al…
Leclerc è sempre più sotto i riflettori. Nelle ultime ore è spuntata una sorprendente rivelazione…
Si parla di un forfait di Jannik Sinner che farebbe discutere nel mondo del tennis…