Il direttore commerciale del Gruppo Sks, Luca Grisci, è presente all'evento co-organizzato insieme a "Operazione Nostalgia" che ha raccolto – con fini benefici – a Ferrara decine di ex calciatori che hanno scritto la storia della Serie A. Il direttore commerciale è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, intervistato da Gianluca Viscogliosi. Queste le sue dichiarazioni:
"Essenziale impegnarsi in serate come questa:
Grandissima emozione, sembra di rivedere un album delle figurine Panini. Il successo di questo evento testimonia l'importanza del calcio, avremo numeri molto importanti: sono previste 13.000 persone domani. Inizieremo con l'apertura del Fan Village, dove accoglieremo i nostri ospiti con tante sorprese e iniziative.
Cosa troveremo a Ferrara in avvicinamento alla partita?
Tanto divertimento e una città che vive in toto questo evento. Ringraziamo Ferrara, la SPAL e tutti i partner che hanno contribuito alla riuscita.
C'è qualche leggenda che marcherà stretta?
Essendo interista sicuramente capitan Javier Zanetti, che rappresenta per noi anche un importante partner storico con la sua Fondazione PUPI. Abbiamo organizzato con lui un'asta benefica, il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza e i vincitori delle aste potranno vivere emozioni uniche insieme a lui e agli altri calciatori qui presenti."