Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato in diretta a Sportitaliamercato di vari temi, tra cui la trattativa tra il Newcastle ed il Milan per il trasferimento di Sandro Tonali in Inghilterra e sulle possibilità di vedere Sergej Milinkovic-Savic con la maglia dell'Inter. Di seguito i suoi aggiornamenti:
Sulla trattativa Tonali-Newcastle: "Cardinale non spiegherà. Nella mentalità americana non si spiega, si fa. Come abbiamo già detto, l'inghippo sarebbe stata eventualmente la volontà di Tonali. Oggi è importante capire cosa farà il Milan. Milinkovic-Savic può piacere ai rossoneri ma è un '95 che chiede 5 milioni all'anno. Arda Guler è un obiettivo importante, così come Thuram. Inseriamo Frattesi nella lista del Milan da oggi pomeriggio. Il giocatore ha detto che vorrebbe giocare in un centrocampo a 3. Puoi cambiare sistema di gioco e avere più liquidità rispetto agli altri club".
Su Milinkovic-Savic: "Quello che posso dire è che possiamo forse escludere definitivmente Milinkovic-Savic da un discorso Inter, per vari motivi. Come ad esempio il modulo utilizzato da Inzaghi, il 3-5-2. A prescindere da tutto il discorso Milinkovic è talmente freddo che la situazione difficilmente si scalderà".
Su Frattesi: "Dopo l'incontro della Juve, perlustrativo, per Frattesi , la società chiede a Rabiot una risposta sul rinnovo entro il weekend. Secondo me prenderà un altro centrocampista. Per le fasce ci sarà un restyling. Hanno bisogno di almeno due-tre esterni. Mi aspetto una soluzione estera come Odriozola, ed una interna come Parisi. La Juve chiuderà per almeno tre terzini, miscelando il giovane con il più esperto".
Su Dzeko: "In Turchia ormai c'è un ottimismo che è diventato certezza.Edin Dzeko è atteso ad Istanbul".
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…