Calcio

La Juventus preme per Milinkovic-Savic

Nonostante le difficoltà, la Juventus continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di tutelarsi con Milinkovic-Savic in vista del possibile addio di Rabiot. Ecco perché i bianconeri si tengono informati sulla situazione del serbo, mentre discutono della situazione che riguarda Luca Pellegrini. Il terzino ex Roma vorrebbe restare in biancoceleste e non rientra nei piani di Max Allegri nella Juventus.

JUVENTUS, ACCORDO CON MILINKOVIC-SAVIC

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus ha intenzione di affondare presto il colpo per Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente ha un accordo con la società bianconera da novembre e potrebbe presto farlo valere. Claudio Lotito sa che il rischio di perdere SMS a zero è più vivo che mai, visto che manca un anno alla scadenza. Per questo motivo potrebbe accontentarsi di 30 milioni più 5 di bonus, partendo da una base di 40.

La società della Continassa, sempre secondo Pedullà, sarebbe la favorita all’acquisto del serbo. L’Inter, altra squadra che potrebbe gradire il serbo soprattutto per via di Inzaghi, è concentrata sull’acquisto di Frattesi. Il centrocampista italiano ha una valutazione molto alta e una doppia operazione sarebbe difficile da ipotizzare. Diversamente la Juventus pensa di poter mettere le mani sul serbo per rinforzare il centrocampo, magari anche in presenza di Rabiot.

VIA LIBERA PER PARISI

L’intreccio Juventus e Lazio non riguarda però solo Milinkovic-Savic e Pellegrini. Se la Lazio dovesse decidere, come sembra, di puntare sul riscatto del terzino cresciuto nella Roma, la Juventus avrebbe vita più anche per Fabiano Parisi. La Juventus dovrebbe incontrare l’Empoli per cominciare a parlare dell’esterno sinistro che piaceva anche alla Lazio. Tuttavia, i biancocelesti in caso di conferma di Pellegrini, difficilmente si muoveranno per un altro esterno sinistro, dando di fatto il via

 

 

Stefano Francesco Utzeri

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

4 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

5 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

5 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

5 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago