Lucarelli a SI: “La Juventus deve continuare a puntare su Vlahovic”

La Juventus e Dusan Vlahovic sono reduci da una stagione decisamente complicata, vissuta lontano dalle aspettative che si erano create la scorsa estate e ora potrebbero decidere di separarsi nel caso arrivino offerte irrinunciabili per l'attaccante serbo. Ospite negli studi di Sportitalia, l'ex bomber livornese e oggi tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha commentato la situazione del club bianconero, suggerendo di puntare ancora su Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni:

"La Juventus ha sempre fatto della solidità difensiva la propria forza. Nel momento in cui i vari Chiellini, Barzagli e Bonucci per motivi diversi non hanno più dato il loro apporto, la squadra ha iniziato a subire molti più gol e ovviamente ha perso tante certezze. Poi non basta più un gol per vincere le partite.

Vlahovic? Quando arrivi in squadre importanti come Milan, Inter, Juve, Napoli, Roma o Lazio hai una pressione enorme e non sempre riesci a esprimerti al meglio. Devi anche avere un gruppo, uno zoccolo duro che dia continuità alle prestazioni e ti metta nelle migliori condizioni. La maglia della Juventus pesa sicuramente, ma io consiglierei di puntare ancora su di lui. Attaccanti giovani e forti come Vlahovic ce ne sono pochissimi in Europa."

Gestione cookie