ESCLUSIVA SI Ag. Gaich: “Spero in uno sforzo del Verona: vuole restare”

La stagione dell’Hellas Verona si è chiusa come meglio non poteva, con la vittoriosa sfida allo Spezia ai playout che ne ha certificato la permanenza in Serie A il prossimo anno. Ora è tempo di progettare la nuova stagione, a partire dal mercato ormai alle porte, con alcuni casi di giocatori che sono tutt’ora in fase di stallo, per la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno. Fra di essi c’è l’attaccante Adolfo Gaich, arrivato in prestito dal CSKA Mosca e per il quale la società non sembra convinta di voler esercitare il diritto di riscatto.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l’agente del calciatore, Pablo Caro, per parlare del suo futuro.

“Adolfo” – spiega senza mezzi termini il procuratore – “è felice in Italia. Vuole restare a Verona, che è una bella istituzione di questo campionato e dove sa che può continuare a crescere”.

Perché ciò avvenga però, non basta la volontà dell’argentino ed il suo agente lo sa, tanto da fare un appello al club: “Spero che facciano uno sforzo per tenerlo, perché credo che abbia ancora molto da dare”.

Al riguardo, il suo rappresentante non ha dubbi sul fatto che Gaich possa aiutare molto il Verona: “Sì, Adolfo ha molto da dare, è giovane ed ha già dimostrato le sue capacità".

In conclusione, Caro non vuole valutare ad oggi altre piste italiane, nel caso in cui i veneti non lo trattenessero: “Oggi la priorità è Verona, una grande istituzione, lo hanno trattato molto bene Adolfo è contento qui e spera, come dicevo, di rimanerci”.

Gestione cookie