Arriva come un fulmine a ciel sereno la clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda da vicino un club di Serie A. Uno dei suoi protagonisti potrebbe trasferirsi presto in Francia
La trattativa potrebbe subire una decisiva accelerata già nelle prossime ore e portare uno dei protagonisti annunciati lontano dall’Italia. L’offerta di un club francese si può definire quasi irrinunciabile.
Non è ancora ufficialmente iniziato ma è già tempo di mercato. I campionati, le coppe e il calcio giocato lasciano spazio alle frenetiche trattative in grado di stravolgere tutto nel giro di alcune ore.
Negli ultimi giorni si sarebbe fatta strada una possibilità in grado di stravolgere completamente i piani di un club italiano e non riguarderebbe uno dei protagonisti all’interno del rettangolo verde. Secondo quanto emerso dalla Francia, e riportato da Sport Mediaset, l’Olympique Marsiglia avrebbe messo gli occhi su Fabio Grosso, allenatore del Frosinone.
Dalla Francia fanno sul serio: nel mirino un protagonista della prossima Serie A
Dopo le avventure al Brescia e all’Hellas Verona l’ex laterale di Inter e Juventus ha sposato, nel 2021, il progetto del Frosinone. Nel campionato 2022/23 i Ciociari hanno dominato la Serie B chiudendo al primo posto, che significa: ritorno in Serie A. In questa stagione i gialloblu hanno raccolto 24 vittorie e 8 pareggi nelle 38 partite di campionato.