Sirene di mercato per Valentin Gendrey, dopo un'ottima stagione giocata al Lecce agli ordini di mister Barone. La sua seconda in Puglia, premiata dalla chiamata nell'Under 21 francese.
Negli scorsi giorni, secondo La Gazzetta dello Sport, il Wolfsburg sembra aver messo gli occhi su lui facendo una prima offerta. Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto in esclusiva l'agente del calciatore, Bruno Satin, per parlare del suo futuro.
È soddisfatto della sua stagione?
"Siamo contenti della sua stagione, che è stata una bella conferma a livello sportivo. Siamo molto contenti anche a livello di squadra".
Dove lo vede migliorato?
"Ha avuto una crescita importante quest'anno, godendo della fiducia del mister per tutta la stagione. Ha avuto continuità ed è diventato un giocatore importante per il Lecce".
Cosa commenta riguardo i rumors di mercato che lo riguardano?
"Sappiamo che c'è interesse per il ragazzo, seguiamo varie situazioni, ma ne parleremo direttamente con il Lecce con cui c'è un bel rapporto".
Ci può confermare dell'interesse del Wolfsburg? Le fa piacere?
"Sicuramente, ma in merito non abbiamo avuto conferme né dalla Germania, né da parte del nostro club, non abbiamo la stessa informazione. Al momento quindi sono rumors".
Lo vede maturo per un passo in avanti nella sua carriera?
"Adesso è stato chiamato dalla Nazionale Under 21 e per noi significa molto, perché c'è un parco di giocatori molto significativo: questo significa che è arrivato ad un livello alto. Se ci sarà un'opportunità concreta vedremo e nel caso nel parleremo con il ragazzo e con il Lecce".
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…