ESCLUSIVA SI Intermediario Ngonge: “Futuro? Priorità assoluta al Verona”

Il Verona è salvo, lo Spezia scende negli inferi della Serie B: nel rocambolesco 1 a 3 andato in scena ieri sera, ad avere la meglio è stato il club veneto, decisiva la doppietta di Cyril Ngonge.

Questo play-out potrebbe essere stato anche l'ultima prestazione in gialloblù per il belga, il cui prestito dal Groningen scadrà il prossimo 30 giugno. Un apporto fondamentale quello dato dall'esterno d'attacco alla squadra di Zaffaroni, con i suoi 5 gol in 15 presenze: il suo futuro, ora, è tutto da scrivere.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'intermediario che ha portato il giocatore in Italia, Angelo Cristofoletti, il quale ha espresso tutta la propria gioia all'indomani della vittoria: "È stata una partita incredibile quella di ieri sera. Il merito di questo 3 a 1 e della salvezza va a tutta la società nel suo insieme, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale e ad un grande Sean Sogliano".

Riguardo le due reti con cui Ngonge ha concluso i suoi mesi in Veneto, ha detto: "Siamo tutti molto felici per questi due gol e per la vittoria. Tutta la squadra ha creduto di farcela e ce l'ha fatta grazie all'apporto di tutti al momento decisivo".

Ora ci sarà tutto il tempo di parlare del futuro a bocce ferme. Ma quale futuro attende Cyril, dopo il prestito? Ecco il pensiero dell'intermediario: "Ora ci godiamo la vittoria, per il futuro si vedrà. Altri club interessati? La priorità assoluta va al Verona, club che ha creduto in lui".

Gestione cookie