Ecco le parole di Alberto Aquilani, tecnico della Fiorentina Primavera, in esclusiva Sportitalia, intervistato da Giada Giacalone:
Una coppa che manca da molti anni in casa Fiorentina
"Siamo contenti perchè arrivare qui è un percorso difficile e ci gratifica. Quando si parla di Primavera di parla di crescita e percorso e questo è l'ennesimo step della loro crescita, del loro sogno. Siamo arrivati qui e si vuole portare a casa il trofeo. Quindi mi auguro che l'ansia, la frenesia e la troppa voglia siano distanti perchè noi dobbiamo rimanere sereni e giocare".
Tatticamente che sfida sarà?
"Affrontiamo una squadra molto forte e diversa da quelle che abbiamo affrontato nelle due sfide precedenti. Hanno caratteristiche precise e individualità importanti, dobbiamo avere l'umiltà di affrontare una squadra che ha fatto un campionato importante e poi scendere in campo con le nostre armi".
La società ti ha detto qualcosa sulla finale?
"No però penso che ci sia gran voglia da parte di tutti di portare a casa qualcosa che a Firenze manca da molto tempo. La Fiorentina ha sempre detto di voler crescere sul settore giovanile e questo credo sia l'apice. Ora manca l'ultimo step ma ci proviamo".
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…