Gossip

Wanda, intimo minuscolo: tutti fanno zoom

La modella e moglie di Mauro Icardi ritorna più sexy che mai con uno scatto clamoroso: c’è solo da zoommare

Ancora una volta sono bastate poche foto per scatenare letteralmente il panico tra i suoi fan. Ma Wanda Nara, è chiaro ormai da anni, rimane sulla cresta dell’onda nel mondo social. La modella e conduttrice ha mostrato proprio tutto, con i fan ‘spinti’ a zoommare per vedere ogni dettaglio.

Wanda Nara più sexy che mai: i fan sono impazziti (Instagram) – Sportitalia.it

È tra i profili più cliccati al mondo il suo, con oltre 16 milioni di fan su Instagram che non fanno altro che elogiare la sua sconfinata bellezza e sensualità. Sempre al centro dei gossip, la sua vita privata è stata spesso oggetto del chiacchiericcio sul web. Circa un anno fa, l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi l’ha tradita con la modella e attrice sudamericana China Suarez.

Il battibecco a distanza tra le donne si è poi chiuso ma, intanto, il rapporto con il marito pare essere più freddo che mai. Attualmente è impegnata nella conduzione di Masterchef Argentina dove – pure qui – continua a far parlare di sè per una simpatia troppo evidente verso un concorrente.

Ma questa è un’altra storia, Wanda  – che è nata lavorativamente come modella, con un successo enorme in Argentina ed Italia – è tornata a brillare con delle foto davvero scottanti. Divenuta famosa per il matrimonio con l’ex Barcellona Maxi Lopez – all’epoca molto amico dell’attuale marito, Icardi – la sexy Nara è stata un volto molto presente anche nella televisione italiana negli ultimi anni.

Dal ruolo di opionionista al ‘Grande Fratello Vip’ fino a ‘Tiki Taka’, il suo apporto è stato notevole, per bellezza e competenza. Il corpo della giunonica argentina è sotto gli occhi di tutti: curve che fanno impazzire tutti ed una fotogenicità davvero difficile da scorgere tra le sue colleghe.

Wanda Nara da urlo: così i fan impazziscono su Instagram

Su Instagram, oltre a mostrare tutte le sue curve, Wanda è molto legata ai followers a cui chiede spesso consigli oltre ad informarli sulle ultime novità sia in campo lavorativo che personale.

Wanda Nara, zoom obbligato: fa girare la testa (Instagram) – Sportitalia.it

Un fascino che ha raggiunto vette – probabilmente anche ‘grazie’ al suo essersi volontariamente allontanata dal mondo del calcio – che l’hanno portata ad diventare ancora più celebre e seguita. La conduttrice di Masterchef Argentina ha pubblicato uno scatto che mostra in primissimo piano un lato B da applausi. Le curve della 36enne di Buenos Aires sono sotto gli occhi di tutti ma la posa della Nara, di spalle, fa letteralmente girare la testa. “Tutto ritorna, tutto ritorna”.

Così la meravigliosa showgirl argentina ha aperto l’ennesimo post su Instagram, con cui ha letteralmente scioccato i suoi fan. Perchè Wanda – nell’ultimo scatto – stavolta ha davvero lasciato senza fiato i milioni di followers che la seguono costantemente. Ed il successo, a questo punto, non può che essere la naturale conseguenza di tanta bellezza.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

40 minuti ago

Caos Medvedev, non l’ha passata liscia: il provvedimento è pesantissimo

Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…

1 ora ago

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

8 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

8 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

8 ore ago