Il Lecce è la prima finalista per aggiudicarsi lo Scudetto Primavera, dopo aver eliminato il Sassuolo nella semifinale di stasera. Nel post-partita del match, terminato 2-1 in favore dei salentini, l'allenatore Federico Coppitelli ha parlato ai microfoni della giornalista di Sportitalia Giada Giacalone. Queste le sue dichiarazioni:
"I ragazzi hanno fatto una grande partita, è la terza volta che vinciamo contro il Sassuolo e alla fine penso la qualificazione sia giusta. Partita difficile, loro sono molto organizzati ma nella seconda parte abbiamo tirato fuori anche qualcosa in più a livello di intensità e cattiveria. Probabilmente abbiamo preso gol nel nostro momento migliore, ma siamo contenti e pensiamo di meritare ampiamente questa finale.
Nel primo tempo eravate un po' contrati, l'avevate studiata per il Sassuolo?
Sicuramente loro erano più dentro questa partita, noi avevamo un po' di emozione e non ci eravamo calati subito nell'evento. Avevamo già acquisito i nostri obiettivi da tempo, ma abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo e meritato la finale.
Pensi alla partita di domani? Chi vorresti affrontare, il Torino che conosci bene?
Chiaramente auguro al Torino di fare la finale per tutte le persone con cui ho lavorato, magari non di vincerla poi (ride,ndr). Sono due bellissime squadre e noi siamo nella posizione di poter vedere la partita in tranquillità."
Se il Cammino di Santiago rappresenta da secoli una delle esperienze spirituali più intense, con…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato dopo la vittoria sulla Real Sociedad: "Devo girare…
Esclusiva di mercato del nostro Alfredo Pedullà sulla Lazio: il club biancoceleste perfeziona offerta per…
ll Trapani è alla ricerca di rinforzi per cercare di risalire la china. Secondo quanto…
Aggiornamento di mercato proveniente da Alfredo Pedullà sulla Serie B: il Bari è in trattativa…
La Lazio si conferma grande d'Europa League. I biancocelesti hanno liquidato con un tris la…