Categories: Esclusive

ESCLUSIVA SI Ciabattini: “Non dimentichiamoci la stagione della Lazio”

Il campionato di Serie A volge al termine e tra gli elogi fatti per le campagne europee delle nostre squadre italiane, giunte a tre finali nelle tre competizioni continentali, e per lo scudetto del Napoli ci si dimentica troppo spesso del secondo posto della Lazio. Ha voluto evidenziare questo aspetto dagli studi di Sportitalia l'ospite Paolo Ciabattini, esperto di Sport Business. Queste le sue dichiarazioni a "Calcio Weekend":

"Il calcio italiano ha vissuto un annata molto importante a livello europeo, con la semifinale dell'Italia U20 ai Mondiali che lascia ben sperare anche per il futuro. Sembra che qualcosa stia realmente cambiando.

Giuntoli ha portato lo Scudetto con una squadra perfetta e il pareggio, anzi l'utile, di bilancio dopo 3 annate di perdite.

Poi spesso ci dimentichiamo della Lazio, che ha un grande allenatore e ogni settimana ha qualche calciatore che dice "Ringrazio Sarri, questo l'imparato grazie a lui" eccetera. La Lazio ha un costo della rosa di circa 300 milioni in meno della Juventus, questo la dice lunga."

Redazione

Recent Posts

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

57 minuti ago

Addio alla medaglia olimpica: il messaggio commuove

Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…

58 minuti ago

Incubo Sinner, è furioso: Kyrgios infierisce

"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…

2 ore ago

Schumacher, l’ammissione gela: lo ha detto Briatore

Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…

3 ore ago

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

3 ore ago

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

10 ore ago