Josè Mourinho - Sportitalia.it
Caldo post partita nel parcheggio della Puskas Arena di Budapest, dopo la sconfitta della Roma ai rigori contro il Siviglia, José Mourinho si è sfogato contro il direttore di gara Taylor.
Il tecnico portoghese molto contrariato dall’arbitraggio dell’inglese lo ha più volte apostrofato come: “Una f*****a disgrazia“. Nella rabbia Mou ha usato diverse lingue.
Poi l’intervento del designatore degli arbitri, Roberto Rosetti, che ha provato a calmare il tecnico della Roma. Anche l’ex arbitro torinese non è stato risparmiato dalla rabbia dell’ex allenatore dell’Inter che ha ha urlato pure contro di lui: “Vergogna!“.
Mourinho ha perso le staffe per la direzione di gara, a suo dire “spagnola”, perché avrebbe costantemente favorito il Siviglia ai danni della sua Roma.
Per Mourinho, quella di ieri, esclusa la Supercoppa Europea, è il primo KO dopo 5 finali di Coppe Europee vinte. Per la Roma è una delusione cocente. Per i tifosi più anziani anche di più, perché quella col Siviglia è la seconda finale europea su quattro disputate, persa ai rigori.
Una rabbia, quella di Mourinho, inevitabile dopo oltre 140 minuti battaglia contro il Siviglia e il KO ai rigori. Ora il tecnico portoghese ha detto che rifletterà sul suo futuro alla Roma e da lunedì, comunque, andrà in vacanza. L’impressione però è che l’allenatore lusitano non abbia davvero certezze sul futuro, nonostante un contratto che lo lega per un’altra stagione alla Roma. Alla Roma e a Mourinho rimangono la gioia della vittoria del primo trofeo europeo della Roma, ma anche la delusione per aver fallito la conquista di questa Europa League che avrebbe portato i giallorossi in Champions League. Presto sapremo di più sul futuro di Mou e della Roma.
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…