Igor Tudor si è dimesso dalla carica di allenatore dell'Olympique Marsiglia. Il nome del tecnico croato è tra quelli che circolano maggiormente in ottica Juventus, in caso di divorzio da Massimiliano Allegri. Di seguito l'aggiornamento del nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà, rilasciato nel corso della puntata di SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia:
"Tudor vuole tornare in Italia. Ha parlato di motivi personali che lo hanno portato a tale scelta, nonostante avesse ancora un anno di contratto. Ci sarà un confronto con la Juve alla fine della stagione che dipenderà dalla questione Giuntoli, se riuscirà a liberarsi dal Napoli per diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus".
Sul Napoli:"La Lazio sta aspettando che Zielinski parli con il Napoli. Il giocatore ha dato precedenza agli azzurri. Sui tecnici De Laurentiis ha parlato anche con Simeone, in scadenza con l'Atletico. Sta telefonando a tutti, Benitez resta il jolly".
Il #Trapani si trova attualmente all'ottavo posto nel girone C di Serie C. Il Club…
David Lynch, tra i registi più grandi nella storia del cinema, scomparso la scorsa settimana,…
Il Porto deve sostituire Vitor Bruno, esonerato nelle scorse ore, e sta valutando diversi nomi. Possiamo aggiungere che ci…
La Juve ha acceso i fari per Renato Veiga, che ha almeno 3 proposte ma gradisce i bianconeri, conferme…
Cesare Casadei e il suo futuro, alle spalle una giornata interlocutoria. La Lazio ha continuato a lavorarci, consapevole che…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 4-1 contro l'Udinese.…