L'arbitro inglese della finale di Europa League Anthony Taylor è stato aggredito oggi dai tifosi giallorossi, all'aeroporto di Budapest. Il tutto successivo alle veementi proteste dell'allenatore della Roma José Mourinho, nel garage della Puskas Arena. Di seguito l'opinione in merito del nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà, pronunciata nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia:
"Il video di Mourinho nel garage non è una roba professionale. Quei barbari oggi all'aeroporto sono stati scatenati da una roba che non si può fare. Ieri sull'arbitro aveva ragione da vendere, ma non si può fare una cosa del genere. Neanche in Serie Z. I Friedkin sono stati freddi con lui perché li ha insutati continuamente. Fossi in loro qualche domanda me la farei".
Il #Trapani si trova attualmente all'ottavo posto nel girone C di Serie C. Il Club…
David Lynch, tra i registi più grandi nella storia del cinema, scomparso la scorsa settimana,…
Il Porto deve sostituire Vitor Bruno, esonerato nelle scorse ore, e sta valutando diversi nomi. Possiamo aggiungere che ci…
La Juve ha acceso i fari per Renato Veiga, che ha almeno 3 proposte ma gradisce i bianconeri, conferme…
Cesare Casadei e il suo futuro, alle spalle una giornata interlocutoria. La Lazio ha continuato a lavorarci, consapevole che…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 4-1 contro l'Udinese.…