Il nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto durante Sportitaliamercato: "Non entro nella vicenda della pec, della penale e delle clausole. Mi dispiace che gli ultimi giorni siano stati dedicati a questa prospettiva. Invece che dello scudetto si è parlato di altre cose. Lo scudetto è sacro, che ci fossero dei problemi tra di loro c'era scritto sui muri. Mi dispiace che il tempo e lo spazio siano stati occupati da altri discorsi invece che dalle celebrazioni sullo scudetto".
Sulla Juve: "Su Allegri ormai devo stare zitto. Gli regalerei gli ultimi sei mesi, giudicandolo fino a dicembre. Il vero patteggiamento dovrebbe essere tra Allegri e la Juve, non tra il club e la giustizia sportiva. Vlahovic? Cederlo sarebbe la più grande corbelleria. Se fosse messo nelle giuste condizioni, farebbe 25 gol. La situazione delle panchine è in evoluzione".
Sul mercato del Milan: "Sarà grande protagonista. Ha delle situazioni scoperte che dovrà coprire. Kamada ha scelto il Milan, è un esterno destro offensivo forte. Mi aspetto che Rebic possa andare e Origi non è blindato. Potrebbero arrivare due attaccanti. Con Arnautovic contatti seri. Credo che i rossoneri faranno un mercato importante, risolvendo il vero problema dell'attacco".
Sulle panchine: "Il sogno di Thiago Motta è il PSG. Se lo chiamassero da Parigi, andrebbe di corsa. È in una lista che si rivela molto confusa, Galtier sta sperando ancora di essere confermato".
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …