Il Milan è molto vicino a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, al termine di un'annata che definire deludente pare comunque esagerato nonostante la squadra di Stefano Pioli partisse con il titolo di campione d'Italia in carica dai blocchi di partenza la scorsa estate. Gianluigi Longari, giornalista e direttore di Sportitalia.com, ha parlato dagli studi di Sportitalia durante "SICAFE" della situazione del club rossonero tra il rinnovo di Leao e le operazioni di mercato:
"Il rinnovo di Leao è già fatto, si tratta solo di annunciarlo. Il portoghese ha firmato nel giorno della semifinale di andata.
Il mercato non ha portato quanto ci si aspettava ma il Milan a livello societario funziona alla perfezione e mette i propri professionisti nelle migliori condizioni per portare avanti un progetto duraturo. Le scelte della dirigenza sono state diverse da quelle fatte dall'Inter, potrebbero portare i frutti più a lungo termine nel tempo. Gli stessi Tonali e Leao erano stati messi in discussione, ma il Milan ha avuto la pazienza di aspettare e ha insistito sul valore dei calciatori. L'investimento effettuato su De Ketelaere è stato molto importante e il suo rendimento fallimentare, il suo futuro però mi sembra diverso da quello di Leao e Tonali."
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…