Tennis

Tennis, minigonna con spacco: il selfie infiamma Instagram

È una delle tenniste più intriganti in campo quanto sexy fuori: Vitalia Diatchenko infiamma i fan con foto da pin up sul suo profilo Instagram

La tennista Vitalia Diatchenko si mostra sensuale sui social: i fan sono sempre più colpiti dallo stile della 32enne russa, che nel recente passato ha avuto modo anche di polemizzare per via del suo status, sottolineando come la sua nazionalità la stia fortemente penalizzando in questo periodo.

Vitalia Diatchenko si riscatta sui social (Ansa) – sportitalia.it

Un momento di relax in mezzo a tanta incertezza. Vitalia Diatchenko non vive di certo il miglior momento della sua carriera: il conflitto tra Russia e Ucraina non l’ha di certo aiutata e l’ha portata a qualche ‘penalizzazione’ di troppo in giro per il mondo. Gioca senza bandiera, ma spesso con problemi di visto e quant’altro è stata costretta a incredibili sacrifici solo per poter disputare un torneo.

Messi da parte i nervosismi, è anche giunto il tempo per regalare qualche scatto ai fan mostrando così il suo sorriso e soprattutto un fisico che, a 32 anni, sembra davvero quello di una teenager.

Diatchenko, le sue foto sexy per i fan

Vitalia Diatchenko nel corso della sua carriera ha conquistato circa un milione e 700mila dollari di premi, vincendo 378 gare e perdendone 218, con il punto debole nei campi in erba dove più o meno vittorie e sconfitte si equivalgono. Dal 2007 la sua carriera è stata un crescendo e poteva anche insidiare le campionissime con un po’ di fortuna in più. Lo sanno bene anche i suoi fan e, a proposito di numeri, sono 73mila circa quelli che hanno notato gli ultimi scatti su Instagram.

Scatti glamour per Vitalia Diatchenko (Instagram) – sportitalia.it

Gonnellino alla moda e sguardo ammaliante per la Diatchenko, non nuova a foto glamour per i brand. La seconda carriera della tennista infatti è sempre più rivolta verso la moda, l’abbigliamento e il mondo fashion, dove poter mostrare il fisico sinuoso e il suo corpo, anche per riscattare qualche delusione di troppo nel mondo del tennis.

In questo 2023 ha disputato 13 incontri con sette gare vinte e sei perse, media non troppo eccezionale e che dovrà essere ripresa quanto prima. I fan però aspettano con calma di rivederla in campo con la racchetta in mano e probabilmente preferiscono seguirla sui social con queste foto. Il grande dubbio è se ora anche Vitalia Diatchenko, dopo gli ultimi mesi turbolenti, non preferisca rimanere con il telefono in mano piuttosto che lottare colpo su colpo sul terreno di gioco.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

3 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

3 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

5 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

6 ore ago