Camila Giorgi ama tenersi in forma e lo mostra con orgoglio ai suoi tanti ammiratori: l’ultimo scatto è a dir poco sublime
Il calendario degli impegni, in questa fase della stagione, è fitto come non mai per le stelle del tennis. Dopo gli Internazionali di Roma, che si concluderanno in questa settimana, la testa di tutti è già al prossimo appuntamento tra i più prestigiosi dell’intero anno: la seconda prova del Grande Slam, vale a dire il Roland Garros a Parigi. Un appuntamento al quale spera di arrivare al meglio della sua forma anche la splendida e bravissima Camila Giorgi.
La tennista azzurra, nei primi mesi dell’anno, ha dato luogo a una prepotente risalita della classifica, ottenendo buoni risultati. Aveva iniziato il 2023 intorno alla 70esima posizione del ranking WTA, adesso si trova in 36esima posizione. L’obiettivo è tornare nuovamente almeno tra le prime 30 al mondo e se possibile migliorare il suo best ranking di sempre, il numero 26. Le possibilità ci sono, se riuscirà a confermare il buon momento di forma e magari a trovare ulteriore continuità, che è stato sempre, per varie vicissitudini, il suo tallone d’Achille.
A Roma, Camila è uscita al terzo turno con molti rimpianti, venendo sconfitta in due set dalla ceca Karolina Muchova, ma nel primo parziale aveva avuto più volte l’occasione di portarsi in vantaggio. L’obiettivo è ora fare ancora meglio al Roland Garros, la concorrenza come sempre è agguerrita ma sappiamo bene che quando è in giornata Camila è avversario scomodo per chiunque. E si sta preparando a dare battaglia a modo suo.
Come sempre, Camila tiene i suoi fan dei social costantemente aggiornati su ciò che fa. Oltre alla sua bravura, la 31enne maceratese mette in mostra un fascino proverbiale che non passa mai inosservato.
E infatti, una delle ultime immagini in palestra mette in evidenza una fisicità prorompente e sinuosa come al solito. Gli shorts attirano l’attenzione sul lato B e su gambe perfette, una visione provocante il giusto che fa sognare ad occhi aperti gli oltre 700 mila followers su Instagram. Per i quali, l’appuntamento con il profilo di Camila è sempre graditissimo e un autentico cult, irrinunciabile. Una bellezza che continua a spopolare e a raccogliere consensi a destra e a manca.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…