Il destino Luciano Spalletti, dopo gli ultimi risvolti, sembra essere lontano dal Napoli. Il giornalista Vincenzo Matrone, ospite negli studi di Sportitalia, durante la trasmissione Aspettando il Weekend, ha espresso la sua opinione sul tecnico di Certaldo e sul suo eventuale futuro. Queste le sue parole:
"Pensare che il Napoli possa fare una stagione come quest'anno mi sembra difficile. Ci vuole un allenatore con uno spirito nuovo. Spalletti non è un allenatore che ha vinto 5 champions. E' arrivato un po' con le orecchie basse. Dovrebbe essere anche grato al Napoli che gli ha dato un'occasione che non so se avrà ancora nella sua vita. Dalle altre parti è stato sempre trattato a pesci in faccio, sia a Roma che a Milano. Allenare una squadra che fa la preparazione a Dimaro è un conto. Allenare ua squadra che si lallena d'estate in America non è semplice. Spalletti dovrebbe chiedersi: 'ma il mio staff è in grado di allenare così?' ".
Alejandro Garnacho potrebbe allontanarsi dal Napoli. L'argentino, come svelato dal nostro direttore Michele Criscitiello, è diventato l'obiettivo…
Il numero uno al mondo deve arrendersi all'evidenza: non andrà avanti ancora a lungo così,…
Secondo quanto riportato in esclusiva sul suo profilo X dal nostro Gianluigi Longari. Il Cesena…
La Fiorentina sta vivendo un momento complicato in questo avvio di 2025. Una crisi che…
Il tennista serbo, numero 7 al mondo, si è infuriato per quanto accaduto ed ha…
Ultimi aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà su Douglas Luiz: "La Juventus non ha intenzione di…