Importanti novità di calciomercato in casa Juventus con Allegri verso la permanenza e Vlahovic verso la cessione.
Il mercato della Juventus sembra essere arrivato ad una svolta con la società che potrebbe decidere di puntare ancora su Allegri in panchina dando l’ok per la partenza di Dusan Vlahovic.
Il rapporto tra Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic non è dei migliori, almeno dal punto di vista tecnico. Se dal punto di vista umano non ci sono state discussioni tra i due, lo stesso non si può dire per quello che riguarda l’aspetto tecnico. Il centravanti serbo non è mai riuscito a rendere al meglio sotto la guida del tecnico livornese vedendo anche svalutato nell’ultimo anno il valore del proprio cartellino. Se la decisione della Juventus dovesse essere quella di tenere il proprio allenatore, il futuro dell’ex viola potrebbe essere lontano da Torino.
Appare difficile immaginare un futuro alla Juventus con i due ancora insieme. Lo ribadisce su Twitter il giornalista Rai Paolo Paganini che fa il punto sulla Juventus aprendo anche ad una clamorosa ipotesi.
Il giornalista della Rai infatti parla dell’incompatibilità tra Allegri e Vlahovic sottolineando come il serbo possa andare via se verrà confermato il tecnico bianconero. Per il centravanti classe 2000 potrebbero quindi aprirsi le porte della Premier League con molti club interessati al suo cartellino, valutato dalla Juventus circa 70 milioni di euro. Possibile che i bianconeri siano d’accordo a lasciarlo partire anche per una somma intorno ai 60 milioni.
Nel tweet del giornalista Rai si parla poi anche del possibile arrivo di Giuntoli alla Juventus oltre alla considerazione sul fatto che Pogba ormai non sia più lo stesso da anni. Stando a quanto affermato da Paolo Paganini, Giuntoli potrebbe essere entusiasta di una nuova avventura provando a riportare la Juventus sul tetto d’Italia. In questo senso è da tenere sotto controllo la questione Spalletti con il tecnico di Certaldo che diventerebbe un’opzione per la panchina dei bianconeri.
Al momento l’intenzione di Luciano Spalletti sembra essere quella di proseguire alla guida del Napoli campione d’Italia per provare a confermarsi in Italia e migliorare il risultato in Europa. L’eventuale chiamata di Giuntoli però potrebbe sparigliare le carte anche se dipenderà da quella che sarà la posizione finale in campionato della Juventus, a rischio nuova penalizzazione in vista dei processi per il caso plusvalenze e la manovra stipendi.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…