Rete Inviolata Casa in Milan-Inter è data a 3,00 mentre l’Over 4,5 tra Real Madrid e Manchester City è quotato a 5,00
Il momento clou è arrivato: iniziano stasera le semifinali di Champions League, dalle quali usciranno le due squadre che si contenderanno il trofeo il 10 giugno a Istanbul. Si inizia con le sfide di andata e ben due italiane in campo: Inter e Milan si daranno battaglia nell’Euroderby che vale una stagione. Si prospetta un San Siro caldissimo e StarCasinò Bet ha studiato un’imperdibile special promo per l’occasione: è attiva Quote da Star, grazie alla quale è possibile puntare la rete di Olivier Giroud contro l’Inter con la quota maggiorata a 10,00. Questa imperdibile promozione è riservata a tutti i giocatori che effettuano la loro prima scommessa in assoluto su StarCasinò Bet entro le 21:00 di mercoledì 10 maggio 2023 e sarà valida solo con una puntata di almeno 5€ sulla marcatura dell’attaccante rossonero.
Domani sera alle ore 21:00 lo stadio Meazza apre le porte per il quinto derby europeo tra Milan e Inter: nei quattro precedenti in competizioni UEFA i rossoneri risultano imbattuti grazie a due vittorie e due pareggi. L’ultima sfida risale alla semifinale della stagione 2002/03, quando il Diavolo ha conquistato la finale grazie alla regola del gol in trasferta (1-1 il risultato complessivo). Considerando tutte le competizioni, in questa stagione le due squadre si sono già incontrate tre volte: si conta una vittoria rossonera in campionato e due vittorie nerazzurre, una in Supercoppa e una in Serie A. Riusciranno gli uomini di Pioli a pareggiare i conti? La vittoria del Milan è data a 3,00, quella dell’Inter a 2,55 mentre il pareggio è quotato a 3,15.
Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.
Le quote nel dettaglio:
Martedì 9 maggio:
3,15 REAL MADRID, 3,70 pareggio, 2,23 MANCHESTER CITY
Mercoledì 10 maggio:
3,00 MILAN, 3,15 pareggio, 2,55 INTER
E’ morto il Papa. E il calcio anche in questo caso è stato risucchiato dalle…
Nonostante l'assenza di Jannik Sinner, a cui manca una decina di giorni per tornare in…
Il rinvio delle partite della 33ª giornata di Serie A, disposto per oggi in seguito…
L'ultimo annuncio su Alex Zanardi ha completamente devastato i tantissimi fan del campione bolognese: non…
Lorenzo Musetti ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio a Montecarlo, ma i tifosi sono con…
Il panorama calcistico europeo ha acceso i riflettori su un nuovo nome destinato a far…