Gossip

Melissa Satta ‘molla’ Berrettini: ecco cosa è successo

Melissa Satta e Matteo Berrettini separati. La coppia, che è ormai fissa sui rotocalchi ed i giornali di gossip, ha fatto parlare di se questa volta per non essere unita.

I due ragazzi vivono da tempo una storia d’amore che prosegue a gonfie vele ma che ha dato anche molto da parlare sia in termini di gossip ma anche di social.

Berrettini lasciato solo per una sera da Melissa Satta (Instagram) – sportitalia.it

L’ex velina di Striscia la Notizia ha ritrovato l’amore con il tennista italiano che sta cercando di risalire la china dopo un periodo sfortunato in termini di risultati complici anche i continui infortuni. La love story tra la showgirl classe 1986 ed il tennista classe 1996 prosegue nel migliore dei modi come testimoniano anche le continue foto postate dai due intenti a passare del tempo insieme. L’ultima serata del tennista romano però ha visto l’atleta senza la sua compagna, facendo subito scattare l’allarme ai fan della coppia.

Berrettini e Satta divisi, il tennista da solo al Met Gala 2023

Matteo Berrettini ha presenziato al Met Gala 2023 da solo senza essere accompagnato dalla bella Melissa. Nulla di preoccupante però con la storia d’amore tra i due che procede al meglio.

Matteo Berrettini al Met Gala 2023 senza Melissa Satta (Instagram) – sportitalia.it

La ragazza, pur non avendo accompagnato il suo compagno alla serata, era presente a New York come documentato anche dalle sue stories su Instagram. Una serata passata in maniera divisa per i due con Berrettini che si è ‘consolato’ passando l’evento in compagnia di amici come dimostrato dagli scatti pubblicati sui social. In una delle foto pubblicate dall’atleta romano lo si vede in compagnia dell’ex numero uno della classifica ATP, Roger Federer.

Un momento di svago per il tennista italiano che è chiamato a recuperare la migliore forma per tornare ai livelli di due anni fa. I continui infortuni ne hanno infatti pregiudicato i risultati con il classe 1996 che in una recente intervista ha affermato di aver anche smarrito il piacere di giocare. Un recupero che tutti i tifosi del tennis azzurro si augurano per dare vita ad un periodo florido grazie anche alla crescita dei giovani come Sinner e Musetti.

Per quello che riguarda Melissa Satta continuano i suoi impegni lavorativi come modella e come conduttrice a Sky. La ragazza infatti è la padrona di casa a Goal Deejay sulla tv satellitare dove tra interviste e canzoni, ripropone i migliori gol del calcio internazionale.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

9 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

31 minuti ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

1 ora ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

1 ora ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

1 ora ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta di Motta su Yildiz e Vlahovic!

Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…

1 ora ago