Il turno infrasettimanale di Serie A è pronto per iniziare, ma c’è una partita a forte rischio per clima molto caldo. I dettagli.
La Serie A è ormai alle porte con il suo trentatreesimo turno e sicuramente da questo momento in poi si inizia a fare sul serio per raggiungere il proprio obiettivo e non rischiare di fallire.
In particolare, in questo mercoledì gli occhi saranno puntati principalmente su un match di Serie A. Il clima inizia ad essere molto bollente e la partita è a forte rischio. Per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso e le decisioni saranno prese solamente nelle prossime ore.
Serie A: partita a rischio, svelati i motivi
Il turno infrasettimanale deve ancora iniziare, ma per una partita il rischio di non concludersi è elevato. La speranza naturalmente è quella di riuscire ad arrivare al triplice fischio, ma il clima è assolutamente bollente che tutto può succedere e non ci resta che aspettare la fine del pomeriggio per avere un quadro più chiaro della situazione.
Le riflessioni sono in corso e non si possono escludere nulla almeno fino a quando non è iniziata la partita e non si ha un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, i tifosi della Sampdoria contro il Torino potrebbero ritornare a contestare e il rischio è quello di vedere la partita sospesa per il lancio dei fumogeni. Naturalmente i doriani sperano di poter chiudere la sfida senza problemi, ma il tifo caldo non sembra essere intenzionato a fermare la protesta.
Per questo motivo da molti è considerata una partita ad alto rischio e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se la protesta si ferma ad un semplice lancio di fumogeni oppure proseguirà. Sicuramente il clima è teso e potrebbe succedere di tutto.
Ultime Sampdoria: il fallimento è ad un passo
La Sampdoria è ad un passo dal fallimento e la protesta dei tifosi è anche per questo. Non sappiamo cosa succederà nelle prossime ore, ma il rischio è quello di non concludere la partita contro il Torino proprio per il lancio di fumogeni.
Il clima con il passare dei giorni diventa bollente e saranno ultime giornate molte complicate per i doriani soprattutto per la contestazione dei tifosi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine il tutto si concluderà senza problemi oppure ci saranno dei problemi.