Anastasia Potapova super sexy in tribuna per tifare il suo fidanzato tennista. La mise della giocatrice russa fa sognare i fan
Anastasia Potapova è tra le più promettenti giocatrici russe attuali, in grado di giocarsela alla pari e anche di sconfiggere alcune top ten. Con un ranking in venticinquesima posizione, la 22enne di Saratov sta pian piano scalando le gerarchie del tennis mondiale e per lei si prospetta un futuro ricco di soddisfazioni.
Intanto, in bacheca ha già messo due titoli, l’ultimo arrivato proprio quest’anno a Linz, dove in finale ha sconfitto la croata Petra Martic. Il suo è stato un percorso difficile, ma che alla fine l’ha vista lottare fino all’ultimo, a dimostrazione non solo delle sue doti tecniche ma anche mentali che le potrebbero permettere di arrivare ancora più in alto.
A Stoccarda, poi, ci è andata vicina, venendo sconfitta dalla sola Aryna Sabalenka, numero due della classifica. Ma nell’impegno successivo di Madrid la sua corsa si è arrestata ancora prima, anche se contro un’altra giocatrice di livello come Veronika Kudermetova. Un’esperienza comunque positiva, insomma, per Potapova, e non solo per lei, dal momento che il suo fidanzato, come lei tennista, è arrivato a giocarsi le sue chance contro l’ex numero uno del mondo Daniil Medvedev.
Il suo compagno è Aleksandr Shevchenko. Classe 2000, il 22enne si è meritato le attenzioni degli addetti ai lavori per via delle sue recenti prestazioni. Nella capitale spagnola, ad esempio, si è spinto fino ai sedicesimi passando per le qualificazioni e nel suo percorso ha battuto avversari come JJ Wolf e Jiri Lehecka. Poi, è arrivato Medvedev e con un campione come lui c’è stato poco da fare, anche se Shevchenko ha giocato bene dando il suo bel da fare al connazionale.
Il risultato di 6-4 1-6 5-7 lo dimostra ampiamente e chissà se buona parte della motivazione gli sia arrivata proprio da Anastasia, che dal suo box non ha mai smesso di incitarlo, a tal punto da… perdere la voce.
“Ho lasciato tutto il mio cuore, la voce e l’anima oggi. Davvero orgogliosa di te, continua così” si legge sul suo profilo Instagram. Ma ciò che non è passato inosservato agli occhi dei fan, come peraltro sottolinea la collega Aryna Sabalenka, è il suo look, ben in vista nella foto abbinata alla didascalia sopracitata: un vestitino di colore azzurro che evidenzia tutta la sua femminilità e che, quasi inevitabilmente, ha suscitato la reazione di gradimento da parte dei suoi 139 mila followers.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…