Tra le giocatrici di volley ce n’è una che ormai il pubblico conosce molto bene: la splendida Kayla Simmons lascia sempre senza fiato
Da un po’ di tempo, c’è un volto sportivo al femminile che sta guadagnando sempre più l’attenzione degli internauti. E di fronte al suo fascino è effettivamente difficile rimanere indifferenti. Parliamo di Kayla Simmons, l’influencer del volley più celebre sul web.
Classe 1996, la pallavolista americana non passa certo inosservata. E la sua bellezza e sensualità stanno ormai approdando anche alle nostre latitudini, conquistando immediatamente il pubblico.
Fisico da pin-up, Kayla seduce al primo sguardo. Come detto, la sua fama, dall’estero, sta arrivando anche nel vecchio continente, e ha contribuito in questo anche il viaggio primaverile che la Simmons si sta concedendo attraverso l’Europa.
Un viaggio che se da un lato ha fatto conoscere Kayla a sempre più persone, dall’altro è rimasto nel cuore anche a lei, per la scoperta di luoghi e paesaggi suggestivi. Si è detta infatti letteralmente innamorata dell’Italia e in particolar modo dei paesini delle Cinque Terre, dove ha ammesso di aver trovato un angolo di paradiso.
Allo stesso modo, il suo pubblico cresce sempre di più e i suoi scatti, viste le sue curve prorompenti che non lasciano scampo, fanno davvero sognare ad occhi aperti. Kayla, che non ha sfondato nel volley professionistico, dopo essere stata una giocatrice universitaria di buon livello, su Instagram si sta riciclando come influencer di spicco. Ed è ormai quasi arrivata al traguardo del milione di followers.
Un ulteriore boost alla sua platea di ammiratori arriverà certamente dall’ultima serie di scatti e video. Kayla è ancora in giro per l’Europa e decide di mandare definitivamente al tappeto i fan in questo modo.
Nella sua stanza d’albergo, si lascia andare a un piccolo shooting decisamente provocante, con lingerie trasparente che fatica enormemente a contenere il suo lato A stratosferico. Pose intriganti e forme giunoniche che come sempre non possono lasciare indifferenti. Il pubblico reagisce manco a dirlo a suon di like e commenti estasiati. Abbiamo una nuova protagonista annunciata dell’estate sui social, Kayla è pronta a prendersi definitivamente la scena e le copertine con il suo fascino incontenibile.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…