Categories: Esclusive

ESCLUSIVA SI Filucchi: “Lotta salvezza? Grande la rincorsa del Verona”

Presente alla trasmissione Sportitalia Mercato, Francesco Filucchi ha detto la sua relativamente alla corsa salvezza e sulla situazione in casa Juventus. 

Così il dirigente sportivo: "Grande rincorsa del Verona, favorito resta sempre lo Spezia ma la squadra di Zaffaroni ha recuperato punti. Domani contro l’Inter sarà durissima perché in nerazzurri devono vincere in vista della partita di Champions, si è visto Milan-Napoli. Questa risalita del Verona ha coinvolto anche altre squadre come Empoli e Lecce che sembravano tranquille mentre ora si trovano invischiate in questa lotta. 

La Juve? Da gennaio in poi buono il percorso è stato buono, le vicissitudini societarie contano. Chi arriva dovrà rifondare, i giocatori arrivati in estate, penso soprattutto a Pogba, non hanno dato l’effetto sperato. Bene invece Fagioli, Miretti e Gatti. La Juve deve intanto cercare di potare a termine l’anno nel miglior modo possibile".

Redazione

Recent Posts

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

3 minuti ago

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

1 ora ago

Addio alla medaglia olimpica: il messaggio commuove

Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…

1 ora ago

Incubo Sinner, è furioso: Kyrgios infierisce

"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…

2 ore ago

Schumacher, l’ammissione gela: lo ha detto Briatore

Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…

3 ore ago

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

4 ore ago