Ospite alla trasmissione Sportitalia Mercato, il giornalista Guido Bagatta ha detto la sua sullo scudetto del Napoli e sulla pesante situazione in casa Juventus.
Queste le sue dichiarazioni: "I festeggiamenti di Napoli? Saranno qualcosa di unico, l'anno scorso il la festa del Milan è durata due giorni, in questo caso andrà avanti almeno fino al termine di giugno. I partenopei meritano tutto questo: si tratta di uno scudetto che andrà anche oltre il calcio in quanto ridarà fiducia ad una città, in particolare ad alcune zone difficili.
La Juve e Allegri? Il calcio del tecnico livornese è il peggiore d'Italia. Va detto però che è stato il miglior aziendalista possibile in questo momento: sempre dichiarazioni a difesa della società, cosa non scontata in un momento così".
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…