ESCLUSIVA SI Ag. Olivera: “Che frustrazione! Mathias importante per il Napoli”

Pomeriggio agrodolce per Mathías Olivera ed il Napoli. La festa nel capoluogo campano c'è stata, eccome, ma non è potuta esplodere come avrebbe dovuto, a causa del "guastafeste" Dia, che ha realizzato il gol del pareggio per la Salernitana proprio nel finale. Scudetto solo rimandato, dunque, con il terzino uruguaiano che aveva pregustato la gioia di aver realizzato il gol decisivo per cucire il tricolore sulle maglie.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'agente del giocatore azzurro, Pablo Boselli, per commentare la prestazione del suo assistito, che non potrà di certo dirsi amareggiato per 90 minuti di ottimo livello, che lo confermano come giocatore sempre più importante nello scacchiere di Spalletti.

"E' stata una sensazione strana" – esordisce Boselli – ". Da un lato Mathi continua a crescere, ha giocato titolare nella nella partita più difficile ed ha segnato un gol importante. Poi, quando Dia ha pareggiato nel finale per la Salernitana è stato molto frustrante".

L'urlo-Scudetto è rimasto in gola, ma non ci vorrà molto per poter prendere in pieno l'abbraccio dei propri tifosi dopo una stagione straordinaria: "C'era voglia di festeggiare lo Scudetto" – continua il procuratore ". Questo non cambia chiaramente la gioia per Mathias: è arrivato da pochi mesi e sta già facendo cose importanti al Napoli".

Già, Oliveira dopo il periodo di ambientamento si sta ritagliando ora uno spazio importante: "Con Spalletti  sta crescendo, ed è molto felice a Napoli. E poi c'è sua figlia in arrivo, che sarà napoletana". Olivera sempre più partenopeo.

Change privacy settings
×