All'indomani della sconfitta subita a San Siro contro l'Inter, che ha interrotto il cammino della Juventus in Coppa Italia, i bianconeri fanno i primi conti stagionali: in questo rush finale rimangono vivi gli obiettivi di una finale di Europa League da conquistare e di un quarto posto in campionato tornato pensiero realistico sul campo dopo la restituzione dei 15 punti di penalizzazione, in attesa delle decisioni finali della giustizia sportiva in tal senso.
Le riflessioni della società riguardo al prossimo futuro coinvolgono poi il destino di alcuni calciatori importanti per la rosa di Massimiliano Allegri. Su tutti, a tenere banco c'è il tema del rinnovo del contratto di Angel Di Maria, in scadenza a giugno e per il quale ancora non è stata presa una decisione dalle parti.
Fino a quando El Fideo non avrà preso una decisione ufficiale, sarà lecito per i club che ambiscono ad averlo la prossima stagione pensare di poterlo convincere. Al riguardo si è espresso, in esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, il direttore sportivo del Rosario Central, Federico Lussenhof.
Non è un segreto infatti che il club argentino speri in un ritorno all'ovile del fantasista e le parole del dirigente non lasciano spazio ad interpretazioni: "Angel è un punto di riferimento per il nostro club ed un esempio nello sport. Le porte sono aperte per quando deciderà di tornare".