Mikayla Demaiter ha deciso di cambiare vita - Sportitalia.it (foto Instagram)
Il cambio vita di Mikayla Demaiter. Da promessa dell’hockey a OnlyFans. La bellissima modella fa impazzire i suoi fan su Instagram con degli scatti bollenti
Mollo tutto e cambio vita, una frase che spesso si dice ma che poi lascia il tempo che trova. Non è così per la bellissima Mikayla Demaiter. È del 2000 ed è un ex promessa dell’hockey, sport in cui giocava come portiere. Qualche anno fa ha deciso di cambiare vita e ora si è aperta un profilo OnlyFans. Ha iniziato a caricare foto di se stessa su Instagram, prima nella sua uniforme da hockey su ghiaccio, e poi in bikini e abiti provocanti. Ciò ha comportato un aumento del seguito sulla sua pagina Instagram e l’ha fatta notare dalle agenzie di modelle.
Ha giocato a hockey fino al 2019, quando ha deciso di mettere giù il casco e concentrarsi sulla sua carriera di modella. Durante la sua breve ma fortunata carriera nell’hockey, Mikayla è stata spesso definita il portiere più affascinante del mondo. Ha sbalordito il mondo con la sua bellezza naturale e le sue forme e ha costruito la sua fama attraverso Instagram, dove è seguite da quasi 2 milioni di followers. Adesso guadagna tramite OnlyFans dove carica ogni giorno foto hot e video bollenti.
Mikayla Demaiter, 22enne di Chatham in Ontario, Canada, era una giovane promessa dell’hockey femminile come detto in precedenza, ma non era più soddisfatta della propria vita: aveva bisogno di un cambiamento e così è stato. La bellissima canadese ha quindi deciso di sfruttare il suo bel fisico e aprirsi un profilo OnlyFans dove poter creare i contenuti per adulti. Il famoso sito ormai sta spopolando e sempre più ragazze si avvicinano a questo mondo. Su Instagram fa impazzire i suoi fan pubblicando ogni giorno foto in costume e con una scollatura pazzesca.
Il suo lato ‘A’ fa restare a bocca aperta tutti. è stata soprannominata la star dell’hockey su ghiaccio più sexy del mondo ed era il portiere della squadra Bluewater Hawks nella Provincial Women’s Hockey League. Ora però, la divisa e i pattini non li indossa più, ma spesso li rimette per pubblicare foto hot sui social. La modella si è raccontata a Daily Star: “Ho detto addio all’hockey su ghiaccio, era ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro”.
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…