Icardi alla Juve si può: intreccio di mercato clamoroso [credit: ANSA] - sportitalia.it
Risvolto di mercato clamoroso, l’ex attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, dopo il burrascoso addio con i nerazzurri potrebbe tornare in Serie A e potrebbe farlo accasandosi ai rivali
Mauro Icardi piace da tempo alla Juventus, una delle vittime preferite dell’argentino sia con la maglia dell’Inter che con quella della Samp. Adesso un intreccio di mercato potrebbe portarlo alla corte della Vecchia Signora.
Mauro Icardi è tornato a giocare con regolarità tornando a fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Le stagioni, e le panchine, al Paris Saint Germain sembrano essere finalmente alle spalle e in Super Lig l’ex centravanti dell’Inter sta riuscendo a fare la differenza. Tra campionato e coppa nazionale, infatti, l’ex Samp ha fatto registrare ben 14 gol e 8 assist in 19 presenze. Il calciatore è stato girato dal PSG al Galatasaray in prestito secco, senza alcun diritto di riscatto fissato. Nonostante il buon rendimento dell’ex Inter, dunque, il club turco potrebbe decidere di risparmiare l’esborso per il cartellino fiondandosi su un parametro zero che fa gola a diversi club in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da Ajansspor.com, il Galatasaray starebbe intensificando i contatti con l’entourage di Roberto Firmino.
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così in merito ai rinvii degli eventi sportivi…
Jannik Sinner ha fatto impazzire tutti i suoi fan: il campionissimo italiano non è riuscito…
"Rimani nel mio cuore. Ti sfidai a venire a giocare all'Arsenale. Diventasti uno dei più…
Lo slogan di Pasquetta, tra una fetta di salame e un bicchiere di vino (la…
3 punti all’Unipol Domus che posso valere l’Europa o la Salvezza, Fiorentina e Cagliari si…
Ederson e il Manchester United: vale quanto vi avevamo svelato, davvero a sorpresa, la scorsa estate. Negli ultimi dieci…