Una rimonta da brividi, per cuori forti, quella colta dalla Roma ieri contro il Feyenoord: il gol nel finale di Paixao aveva fatto pensare al peggio, ma ci ha pensato il neo entrato Paulo Dybala, ad un minuto dal 90' a rimettere le cose a posto portando i suoi ai supplementari per completare l'opera con le reti di El Shaarawy e Pellegrini.
Il fantasista ha stretto i denti dopo lo stop dell'ultima gara di campionato, risultando ancora una volta fondamentale per rompere gli equilibri a favore della squadra di Mourinho. I giallorossi volano così in semifinale di Europa League, dove ci sarà l'ostacolo Bayer Leverkusen a frapporsi alle velleità europee dei capitolini, vogliosi di regalarsi un'altra gioia dopo la Conference League vinta la scorsa stagione.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto Jorge Antun, agente della Joya, per parlare della bella prestazione del suo assistito: "Paulo è molto contento per questa vittoria" – esordisce – ". Una gioia arrivata nonostante abbia dovuto giocare dopo un contrattempo nella partita precedente, che gli ha impedito di giocare contro l'Udinese". Nel 3 a 0 ai friulani infatti, l'argentino era rimasto fermo ai box per un affaticamento all'adduttore destro. Ieri però, ci teneva ad esserci: "Con la sua garra è riuscito a rientrare e ad essere importante per la sua squadra, ed è felice per questo".
La domanda ora è: fin dove possono spingersi a sperare i tifosi della Roma, arrivati a questo punto? Di certo l'agente non ha dubbi sulle intenzioni del proprio assistito al riguardo e sul suo stato d'animo: "Vincere l'Europa League? In questo momento Paulo ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma". Licenza di sognare insomma, con un Dybala così.
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…