Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, in diretta su Sportitalia, intervistato da Tancredi Palmeri nella mix zone di San Siro:
"Sono felice per tutte le componenti Inter e per i ragazzi. Si sono impegnati sul campo e la volevano questa semifinale. Sono molto contento, io e lo staff lavoriamo per queste serate. Il lavoro quotidiano mi ripaga e giocando così tanto vai incontro a delle partite dove rischi di non essere all'altezza. Senza le coppe avremmo un'altra classifica ma vogliamo giocarcela ovunque. Sarà un derby sentitissimo ma giocando sempre bisogna ora è importante godersi questa serata, sappiamo cosa comporta una partita simile. Dobbiamo onorare campionato e Coppa Italia. Voglio ringraziare il mio staff che lavora con me giorno e notte per il bene dell'inter e siamo sempre propensi a risolvere i problemi. Ringrazio anche la mia famiglia che è sempre con me".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…