Shakira cancella Pique: l’ultima follia della cantante. I rapporti tra la pop star colombiana e l’ex difensore blaugrana sono peggiorati
Un rapporto che dall’amore appassionato, durato oltre dieci anni, è scivolato gradualmente verso il suo opposto. E così una delle storie d’amore che ha più fatto sognare i fan di tutto il mondo, quella tra la pop star colombiana Shakira e l’ex difensore del Barcellona Gerard Piquè, si è trasformata in una durissima guerra a distanza fata di ripicche, attacchi verbali e reciproche accuse. Rancore e risentimento hanno preso il posto della passione e della complicità e la romantica liaison tra le due celebrità è ormai ridotta a una squallida bega da tribunale.
In ballo soprattutto c’è il mantenimento dei due figli avuti dalla coppia, Milan e Sasha, che negli ultimi tempi hanno trascorso molto più tempo in Colombia con la madre che non a Barcellona con l’ex campione blaugrana. Parecchi milioni di fan della coppia hanno a lungo sperato che la frattura tra i due potesse ricomporsi, tanto da inondare i social con valanghe di messaggi e inviti rivolti sia all’artista colombiana che al difensore del Barcellona a ripartire da zero risolvendo una volte per tutte le incomprensioni.
Ma così non è stato, anzi. Con il passare dei mesi, Shakira e Piqué si sono lasciati nel corso dell’estate del 2022, il rapporto tra i due si è ulteriormente deteriorato fino a trasformarsi in una vera e propria faida familiare. Tra l’altro mentre la cantante sudamericana è ufficialmente ancora single, l’ex centrale del Barca ha iniziato una nuova relazione sentimentale.
Piquè è infatti legato ormai da qualche mese a una giovane stagista di una società, la 22enne Clara Chia Martì, finita anche le nel tritacarne mediatico di questa discussa e travagliata vicenda. Nel frattempo Shakira ha composto dei nuovi brani i cui testi sono un esplicito attacco al suo ex compagno e che hanno riscosso un grande successo. Qualche giorno fa poi la pop star ha compiuto un ultimo clamoroso gesto cui i media spagnoli hanno dato enorme risalto.
La bella e talentuosa artista è infatti andata in un centro estetico di Barranquilla, in Colombia, con un obiettivo ben preciso: farsi rimuovere dalla pelle il tatuaggio che a suo tempo si fece fare in onore della sua storia d’amore con Piquè. Un ultimo inequivocabile gesto che dice ormai tutto sullo stato dell’arte nei rapporti con l’ex centrale blaugrana.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…