Ospite alla trasmissione di Sportitalia delle 23,00, Giovanni Capuano ha detto la sua sulla Juventus, oggi sconfitta sul campo del Sassuolo.
Così l'opinionista: "Brutta gara oggi. D'accordo che Allegri ha fatto un po' di turbover, ma è stata una sopresa perché la squadra si stava poco a poco ricostruendo la possibilità di tornare in Champions. La sconfitta di oggi chiude a questa possibilità, in attesa del Collegio di Garanzia del CONI in merito ai 15 punti di penalizzazione. Questa settimana toglierà tante energie, anche mentali, indirizzerà la stagione della Juve. Vlahovic? In quel sistema di gioco non si trova bene, ma del resto gioca lontanissimo dalla porta. Allegri? Ha la colpa principale della Champions: non puoi perdere 5 partite su 6. La Juve ha avuto due penalizzazioni: i 15 punti di gennaio certo, ma la prima penalizzazione se l’è costruita da sola con quella partenza lenta".
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…