StarCasinò Bet, il sito di scommesse di Betsson Group, pronostica i verdetti del campionato puntando tutto su Victor Osimhen Capocannoniere e sul Napoli Campione d’Italia, premiando con il pagamento anticipato chi ha creduto nel miglior marcatore della nostra Serie A e negli azzurri vincenti. Il tutto a novanta partite dal termine della competizione, con molte variabili ancora in gioco.
Il Napoli, dopo aver superato il Lecce al Via del Mare, è sempre più vicino al terzo Scudetto della sua storia a 33 anni di distanza dal precedente. Stravolgendo le gerarchie di inizio campionato, gli azzurri hanno fatto una cavalcata dirompente trascinati dal bomber Victor Osimhen, attuale capocannoniere della Serie A con 21 marcature. StarCasinò Bet ha deciso di ricompensare in anticipo coloro che hanno puntato sul giocatore azzurro nonostante le 9 partite rimanenti e l’infortunio dell’attaccante, attualmente ai box per un problema all’adduttore. Lautaro Martinez dista sette gol: quindi è ancora il rischio che il centravanti salti diversi turni di campionato per via anche dell’importantissimo impegno in Champions League.
“Il Napoli sta facendo un percorso perfetto, vincendo e convincendo con un gioco spettacolare. Non è quindi un caso che molti dei nostri utenti abbiano deciso di scommettere sulla squadra partenopea nonostante a inizio campionato fosse indietro nelle gerarchie della Serie A. La nostra attenzione alla customer centricity ci ha quindi portato a decidere di ripagare già da ora chi ha avuto il coraggio di credere in un Napoli Campione d’Italia e in Osimhen Capocannoniere. Una sfida che vogliamo accettare proprio come fanno i nostri utenti” ha affermato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Bet.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…