Il gruppo Eplay24 diventa azionista di maggioranza della Micri Communication srl, società storica fondata nel 2010 che fa riferimento a Michele Criscitiello, Editore e Ceo di Sportitalia. Come appreso da Calcio e Finanza, l’operazione è stata completata attraverso il gruppo spagnolo Cirsa che a sua volta detiene il controllo del gruppo Eplay24: quest’ultimo ha quindi acquisito la maggioranza delle quote (si parla del 70/80%) della Micri Communication srl.
L’operazione riguarda SportitaliaBet, attualmente skin di Eplay24 con numeri da vero concessionario facendo registrare circa 50 milioni di euro di turnover mensile. È stato ceduto il marchio SportitaliaBet, oltre ad altri marchi secondari come Sportitalia Fun. Nell’operazione, invece, non rientra l’emittente televisiva Sportitalia gestita attraverso un’altra società, la Italia Sport Communication, che resterà completamente nelle mani di Criscitiello come persona fisica con il 100% delle quote.
L’operazione inoltre, prevede, a favore di Eplay24, l’aumento di quote nei prossimi anni ma Criscitiello resterà a far parte del progetto come fortemente voluto da Cirsa. Criscitiello, infatti, resterà Presidente della Micri Communication. SportitaliaBet diventa, di fatto, il vero fiore all’occhiello del gruppo Eplay24 che farà da subito investimenti per potenziare qualità e offerta del sito che in questi ultimi 2 anni ha fatto registrare numeri da record.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…