Ecco le parole di Daniele Daino, ex giocatore, in diretta su Sportitalia a Sportitaliamercato:
Sull'Inter: "Se guardiamo in casa nostra, l'Inter è la rosa più attrezzata, Napoli a parte. Quando i nerazzurri fanno la partita concentrati e di collettivo, diventa difficile affrontarla. Stessa cosa vale per il Milan. Stasera ne è stata la prova, il campo era difficile. Il campionato portoghese è più basso di livello ma per squadre come Benfica e Porto non è la stessa cosa. L'Inter non può perdere 10 partite, ma se c'è stata questa discontinuità è perchè a livello di spogliatoio qualcosa è successo. Quando arriva la sfida che conta, la squadra di Inzaghi non sbaglia mai. L'Inter al ritorno dovrà giocare come ha fatto stasera. Non ho mai visto Lukaku lavorare così tanto in fase difensiva. 2-0 è un risultato importante ma la sfida non è finita. Contro squadre di qualità è difficile, anche a San Siro i portoghesi possono essere pericolosi. Se però la squadra di Inzaghi sarà quella di stasera, le probabilità di approdo in finale aumenteranno".
Sul Napoli: "Il Napoli sta va in difficoltà quando schermano Lobotka. Sono curioso, voglio vedere la capacità di Spalletti di porre rimedio a questa situazione. Voglio vedere come il Napoli uscirà da questa situazione".
Sul Bologna: "Sanno cosa devono fare, tutti sono coinvolti nel progetto e dietro c'è un grande lavoro. Thiago Motta non è una sorpresa, perchè a La Spezia aveva già fatto bene, e credo che tra qualche anno siederà sulla panchina di una big".
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della…
Con un gol per tempo l’Inter supera la Lazio e va in semifinale di Coppa…
Mentre è in corso Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia,…
Due gol di Marco Asensio rimontano e stendono il Chelsea, consegnando tre punti pesanti all'Aston…
Contratto faraonico da 1 miliardo di sterline: l'annuncio del pilota olandese vincitore degli ultimi Mondiali…
L'Inter ospita la Lazio per la gara valida per i quarti di finale di Coppa…