Ospite della trasmissione "Sportitalia Mercato" dagli studi di Sportitalia, Giovanni Mussa ha dato un'interpretazione tattica della sfida di Champions League in programma domani tra Benfica e Inter. Questa l'analisi del tecnico ex Pergolettese:
"L'Inter ha valori individuali superiori al Benfica, ma domani e nella doppia sfida conteranno le alchimie di squadra. Sono curioso di vedere se andrà a prendere alto il Benfica in pressione o se lo lascerà palleggiare. In campo aperto l'Inter può fare male: il Benfica è una squadra che porta molti giocatori sopra la linea della palla. La squadra di Inzaghi dev'essere brava a fare quello che non ha fatto nelle ultime partite: sfruttare le occasioni e fare gol. L'Inter dovrà essere brava ad andare in verticale rapidamente, difendendo più bassa di quanto visto in campionato. I quinti di centrocampo dell'Inter giocheranno un ruolo chiave nelle due fasi, così come saranno fondamentali le palle inattive."
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…