Claudio Brachino, ex direttore di SportMediaset, ha parlato in esclusiva a SPORTITALIA durante 'Sportitaliamercato': "Domani per l'Inter sarà una gara difficile contro una squadra forte e in un'atmosfera particolare. Sulla doppia sfida l'Inter se la gioca. Campionato? Va chiamato qualcuno dall'aldilà per capire le contingenze, perché l'Inter ha fatto delle partite assurde. Secondo me Pioli e Inzaghi non hanno capito molto il calcio dei 16/17. Vale a dire undici stabili e qualche riserva all'altezza. Inzaghi mette e toglie tutto in massa, alla fine rischia di diventare un gioco delle combinazioni. L'Inter ha una panchina più lunga rispetto a quella del Milan".
Su Milan-Napoli: "Osimhen fa la differenza e la sua assenza si è vista. Per il Milan sarebbe meglio se non ci fosse in almeno una delle due gare. Comunque i rossoneri se la giocano, è lotta aperta. Se una squadra riesce a triplicare Kvara, lo fermi un po'. E se blocchi quella fonte di gioco, quando non c'è nemmeno Osimhen, diventa un'altra partita. Il Napoli è forte e gioca un bellissimo calcio".
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…