Una serata di gala nel mondo del Tennis si è rivelata l’occasione giusta per vedere una protagonista del circuito in un modo sorprendente
Stiamo parlando di una delle tenniste più belle e seducenti del mondo WTA, con i tifosi che stravedono per lei. Tra l’altro anche i risultati del campo iniziano a premiarla a dovere.
Il mondo della racchetta si è ormai abituato ad avere al proprio interno anche delle star che vanno ben al di là del campo. Sia al maschile, ma soprattutto al femminile, è sempre più influente l’impatto dei social. Basti considerare quello che avviene con Camila Giorgi, piuttosto che con Matteo Berrettini (e Melissa Satta).
Nel circuito WTA, ci sono diverse star che contano tanti followers e tifosi. Riferimenti a giocatrici come Gene Bouchard non è del tutto casuale. Un grande talento che ha preferito dedicarsi a foto e post più che ai tornei con la racchetta. Ad oggi una che riscuote tantissimo successo sia sotto rete che su Instagram è Tereza Martincova, attuale numero 87 del mondo.
Dopo essere sbarcata nel mondo professionistico nel 2013, esattamente 10 anni fa, la Martincova ha raggiunto anche la 60sima posizione WTA. Segni particolari bellissima, con un’attitudine innata a sfruttare il proprio fascino tramite i social, con i seguaci che sono andati via via crescendo nel corso di questi anni.
Da semplice ragazzina che si affaccia nel circuito, oggi è una donna, con diversa esperienza anche nei tornei importanti e con la immutata bellezza di sempre.
Sempre per non far mancare nulla ai suoi follower, qualche ora fa Tereza Martincova, nazionalità della Repubblica Ceca, ha deciso di postare una storia con una foto a dir poco mozzafiato. Si perchè la vediamo immortalata in una serata di gala con uno scintillante vestito rosso fuoco. Il dress code formale la mostra in tutto il suo splendore, a cui è difficile poter resistere.
Il trucco marcato e le gambe scultoree, esaltate da uno spacco vertiginoso, hanno attratto una serie di commenti entusiasti sui social. Nessuno ha potuto evitare di notare anche una scollatura davvero profondissima. Un piacere per gli occhi che in diversi hanno voluto sottolineare a dovere.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…