Uno dei prospetti più interessanti del club, un attaccante che conosce bene la porta: Alessandro De Benedetti, centravanti del Grifone Primavera, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Giada Giacalone prima del fischio d'inizio del match. Queste le sue parole:
Come avete preparato la partita? "L'abbiamo preparata con la giusta mentalità, ci siamo allenati al 100%. Sappiamo benissimo che non sarà una gara facile in casa della Fiorentina, che è una squadra molto forte e lo dimostra la posizione in campionato Se entriamo in campo con la giusta mentalità, con umiltà e sacrifico possiamo dire la nostra. Affrontare la viola è un ottimo stimolo, incontriamo una sq uadra di Primavera 1. Dobbiamo entrare in campo con lo spirito giusto. Consigli da Gilardino? Lui ci ha insegnato a stare sempre sul ezzo, ci ha insegnato ad attaccare sempre la porta: ci ha dato la mentalità giusta per essere dove siamo oggi. Molti giocatori vengono chiamati in prima squadra poi per qualche allenamento, c'è davvro un bel legame con la Primavera".
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…