Dopo il fischio finale della semifinale di Coppa Italia Primavera, il responsabile del settore giovanile della Roma – Vincenzo Vergine – ha commentato così la sfida ai microfoni di Giada Giacalone. Queste le sue parole:
Staccato il pass per la finale, complimenti. "Grazie,i complimenti vanno ai ragazzi che hanno interpretato la partita nel modo corretto: la cosa per cui sono più orgoglioso e contento è che stanno crescendo. A livello giovanile i risultati sono strumento, non il fine. Questi step servono per capire che stanno crescendo nella maniera corretta. Siamo felici, ci prepareremo alla finale: sarà una grande esperienza. Devo dire grazie a José Mourinho che costantemente è in contatto con me. Nelle due ultime stagioni siamo stati la squadra con il più alto minutaggio all'Olimpico: dirlo è facile, farlo è complesso. Se non ci fosse una connessione costante diretta con la prima squadra non potrebbe avvenire tutto questo. Il compito di un direttore è quello di individuare le potenzialità e costruire tutto ciò che serve affinché quelle potenzialità possano uscire fuori al massimo: quando vediamo questi ragazzi sbocciare siamo contenti".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…